Thursday 6 December 2012

Preistoria 3


4 comments:

Grant said...

WoW!! Claudio!! mi piace moltissimo!

lucas accardo said...

Un cavernicolo è
un uomo calmo perché
non ha la macchina non beve caffè!

Bravissimo!

lucas accardo said...

Rispondo qui alla tua risposta al mio commento precedente!
Ti sono venuto in mente comprando quella genialità dell'uomo tigre! Beh sono lusingato.
Io ho scaricato tutto da un pezzo... sai qui non hanno mai conosciuto certi anime dei primi tempi, non si trova niente.
Qui "l'anime" è scoppiato solo quando è arrivato Dragon Ball, Inizio degli anni 90... non sanno cosa perdono! Non ci sono molte persone con le quali possa parlare di Yoshinori Kanada...appena qualche nerd da comic book store...come me!
Qui in Argentina si va avanti benino per adesso... lo so che in Italia sono tempi un po cupi, seguo Santoro con il web, spero le cose migliorino un po al più presto...

Ah, fantastica quella copertina di Peline Stroy, eri logicamente nato per quell'incarico!

Claudio Acciari said...

GRAZIE GRANDE ALESSANDRO! Ah ah, the italian Guranto is something I still missed ahah.
Recently I'm obsessed with primitives...I don't know why, I love the "part monkey and part man" side of it.

Ciao Lucas, parlavo con alcuni miei amici riguardo alla fortuna d'aver visto in gioventu' "tonnellate" di cartoni giapponesi, ricordo che le tv locali li trasmisero ininterrottamente anche per via del loro prezzo sul mercato bassissimo (mi riferisco ai primi anni 80). Pero' devo dire che cartoni animati come quelli non ne fanno piu' neanche in Giappone, viviamo in tempi diversi, anche le persone agiscono mettendo a tecere sentimenti che un tempo erano normali, ora non piu'.
Rimango affezionato alle cose che mi piacciono, indipendentemente se sono contemporanee o no, compresi gli italiani. Ci sono ancora persone belle in giro, meno di prima, ma ce ne sono.
Come faceva la sigla di Conan? ...." ma se qualcuno sorride a te un domani ancora c'e'"